Conto corrente per pensionati Conto9 di Credito Cooperativo di Brescia: come funziona
Il raggiungimento della pensione è sicuramente un traguardo importante nella vita, il coronamento di una vita di lavoro e di sacrifici che rappresenta finalmente l’accesso a un periodo di maggiore relax e tranquillità. Tuttavia oggi l’età media di vita si è decisamente allungata rispetto al passato, quindi essere pensionati significa anche viaggiare, divertirsi e godersi la vita.
Per questo motivo il Credito Cooperativo di Brescia mette a disposizione dei pensionati Conto9, un conto corrente pensato appositamente per le esigenze di chi è uscito del mercato del lavoro, ma vuole ancora divertirsi e mantenersi attivo. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e come fare per richiederlo
Conto9 per pensionati di CC Brescia: cos’è e come funziona
Per venire incontro alle necessità dei pensionati il Credito Cooperativo di Brescia ha sviluppato Conto9, un conto corrente particolarmente vantaggioso per chi accredita la propria pensione. Si tratta di uno strumento estremamente vantaggioso, con un canone mensile di appena 2€ che comprende fino a 120 operazioni l’anno completamente gratuite.
Inoltre è possibile domiciliare le utenze domestiche senza nessun costo aggiuntivo, accreditare la pensione, richiedere una carta di debito internazionale senza canone, operativa sui circuiti PagoBancomat e Bancomat, per prelevare contanti gratuitamente in tutti gli sportelli automatici in Italia, oppure all’estero con un piccolo costo extra.
In più si possono disporre bonifici online e allo sportello, utilizzare gli assegni e pagare in tutti i negozi fisici senza spese aggiuntive. Il Credito Cooperativo offre anche un servizio speciale, che consiste nella possibilità di chiudere il vecchio conto detenuto presso un altro istituto di credito, per passare gratuitamente al nuovo conto corrente senza nessun costo supplementare. La banca si occupa di tutta la parte burocratica, compreso il passaggio di eventuali titoli, delle utenze e dell’accredito della pensione.
Come richiedere Conto9 del CC di Brescia
Per ricevere maggiori informazioni sul conto corrente per pensionati del Credito Cooperativo di Brescia basta contattare il Servizio Clienti, al numero verde 800 917 074 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle 14 alle 16,30. In alternativa è possibile effettuare la richiesta online, utilizzando il modulo digitale presente sul sito web della banca, inserendo i propri dati anagrafici, un numero di telefono e il proprio indirizzo email di posta elettronica.
Altrimenti è disponibile il servizio di messaggistica tramite Whatsapp, al numero 335 5763 772, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 16,30, oppure si può trovare la filiale più vicina al proprio domicilio e prenotare un appuntamento in agenzia, per parlare direttamente con un consulente del CC di Brescia.