Finanziamenti Nissan acquisto auto
Nissan mette a disposizione degli utenti privati e commerciali diverse soluzioni di finanziamento, leasing e noleggio a lungo termine, per acquistare o noleggiare auto nuove e usate del marchio. Ogni servizio può essere facilmente gestito tramite l’area riservata sul sito web ufficiale dell’azienda, oppure scaricando gratuitamente l’app per i dispositivi mobili, compatibile con device Android e iOS. Vediamo nel dettaglio tutte le opzioni di finanziamento Nissan e come funzionano.
Nissan Finanziaria: tutte le soluzioni disponibili
Chi desidera acquistare un’auto nuova o usata Nissan può scegliere fra diverse modalità di pagamento, grazie alle soluzioni proposte dalla casa automobilistica giapponese. In particolare è possibile optare per un prestito tramite Nissan Finanziaria, società specializzata nel credito al consumo che mette a disposizione finanziamenti agevolati per comprare veicoli del marchio.
Tale opzione si chiama Credito Classico, e consiste in un prestito per pagare a rate l’acquisto di macchine del gruppo giapponese, scegliendo la durata del finanziamento, l’importo delle rate, il versamento iniziale e la possibilità di sottoscrivere o meno polizze assicurative accessorie, per aumentare le garanzie e le protezioni. Ad esempio è possibile attivare Driver Insurance, che propone una copertura per il guidatore e i pedoni, oppure GAP, che in caso di furto offre un risarcimento fino al 25% del valore della vettura.
Un’altra opzione è il noleggio Nissan a lungo termine, un servizio con il quale si può pagare un canone mensile, ottenendo un pacchetto tutto compreso che include la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, l’assicurazione, il bollo auto e inoltre offre la possibilità di cambiare l’auto a scadenza, guidando sempre una vettura di ultima generazione. In più in caso si riparazioni è possibile ricevere una vettura sostitutiva, per non restare mai a piedi ed evitare qualsiasi contrattempo.
In alternativa c’è Nissan IntelligentBuy, un finanziamento leggermente differente dal classico prestito a rate, infatti permette di scegliere alla scadenza se cambiare la macchina con un nuovo modello, restituire l’auto oppure tenerla e pagare la maxirata finale, fornendo una soluzione personalizzata e completamente flessibile. Per le aziende e i liberi professionisti con partita IVA è disponibile anche il servizio di leasing, con il quale finanziare l’interno valore della vettura o del mezzo commerciale, ottenendo particolari agevolazioni fiscali e un contratto adeguato alle proprie esigenze professionali.
Come simulare il finanziamento Nissan
Chi desidera conoscere il valore del finanziamento Nissan può andare sul sito web Nissanfinanziaria.it, una piattaforma che consente di simulare il prestito e configurare l’auto in base alle proprie necessità personali. Per farlo basta scegliere la vettura, selezionare l’allestimento e l’equipaggiamento, indicare la motorizzazione, il colore della carrozzeria, il rivestimento, i cerchi e gli optional. Dopodiché bisogna soltanto compilare l’apposito forum, per ricevere via email una proposta di finanziamento, da analizzare senza compromessi.
Nissan finanziaria estinzione anticipata
Qualsiasi operazione del servizio di finanziamento, noleggio e leasing Nissan può essere gestito tramite l’area riservata, accessibile all’interno del sito web ufficiale dell’azienda con le proprie credenziali. In questa sezione è possibile trovare tutta la modulistica necessaria, tra cui i documenti per richiedere l’estinzione anticipata del finanziamento, tramite il conteggio del debito residuo. Per scaricare i moduli in formato PDF basta entrare nell’area riservata, accedere alla sezione Il Mio Contratto e cliccare sulla voce Operazioni disponibili.
Finanziamenti Nissan: contatti e numeri utili
Per maggiori informazioni sui finanziamenti offerti da Nissan, oppure sui servizi di leasing e di noleggio e lungo termine, è possibile contattare il servizio clienti tramite il numero 06 4520 0100, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 19:30, oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica clienti@rcibanque.com. Per ricevere assistenza sui prodotti assicurativi e di riparazione del veicolo, è disponibile il numero verde gratuito 800 085 555, mentre per ottenere supporto in caso di sinistro basta chiamare il numero 080 337 3445 o inviare un’email all’indirizzo assistenzaclienti@mach-1.it