Marijuana legale: a Milano si consegna a domicilio
In Italia da qualche anno ormai è legale il consumo di cannabis light, un particolare tipo di marijuana utilizzata soprattutto per rilassarsi.
Marijuana legale
In Italia dal 2017, grazie alla legge 246/2016, è consentito l’uso lecito di una specifica variante di marijuana che prende il nome di cannabis light. Quest’ultima, a differenza di quella per cui è vietato il consumo, deve avere una percentuale non superiore allo 0,6% del tetraidrocannabinolo o THC, che crea, in alte concentrazioni, un effetto così detto stupefacente, alterando lo stato psicofisico della persona che lo assume.
All’interno della marijuana legale resta inalterata, invece, la percentuale di cannabidiolo o CBD, che crea un effetto rilassante: infatti, tale molecola non ha alcun tipo di limitazione dalla legge. Nei prodotti disponibili sullo shop online legal delivery, per esempio, grazie a una coltivazione al chiuso e alla minuziosa regolazione di parametri come la temperatura e l’umidità, le piante crescono in maniera ottimale: ciò fa sì che la concentrazione di CBD sia particolarmente elevata per soddisfare appieno la richiesta dei clienti. Il tutto con una percentuale di THC che, di contro, non supera nemmeno lo 0,2%.
Le varietà di cannabis sativa
Legal Delivery rappresenta un’importante risorsa per gli appassionati di cannabis legale: la scelta non è ristretta a poche varietà, dato che in questo shop si possono trovare i gusti più ricercati. A ciò si aggiunga anche la possibilità di poter provare al contempo tanto i prodotti più classici, quanto le nuove uscite, grazie a degli appositi kit contenenti più tipologie del prodotto. Tutta la merce venduta è al 100% legale, nonché prodotta da industrie italiane e sottoposta, prima dell’imbustamento, ad analisi approfondite che conferiscono loro una certificazione di qualità.
A Milano c’è la consegna a domicilio
Milano è una grande città in cui gli spostamenti da un punto all’altro possono richiedere anche diverse ore, a causa del lavoro o di altri impegni, quindi non sempre si ha tempo di acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno. A volte capita anche di non avere semplicemente voglia di uscire e affrontare il traffico cittadino o la calca di persone all’interno dei mezzi pubblici. Ecco perché il servizio di consegna a domicilio che offre Legal Delivery all’interno del capoluogo lombardo è un plus che potrà farti risparmiare tantissimo stress.
È semplicissimo ordinare sullo shop, si può fare direttamente dal proprio PC o tablet, nella pausa pranzo o in serata, con maggiore tranquillità, quando si torna a casa dal lavoro. In alternativa si può usare lo smartphone dopo aver scaricato l’app dedicata. Scegliendo la consegna a domicilio non si dovrà pagare nessun sovrapprezzo e nemmeno usare la carta per saldare l’ordine, se si sceglie come metodo di pagamento il contrassegno. I prodotti selezionati arriveranno direttamente a casa entro mezz’ora.
Ogni momento è buono per fare shopping su Legal Delivery, in quanto il servizio di consegna a casa è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, non lasciarti scappare questa occasione e testa tutti i loro servizi, non te ne pentirai.