Prestito BNL in novo: il prestito per finanziare i progetti
Hai un progetto che per te rappresenta un po’ un sogno nel cassetto, ma non hai la liquidità per realizzarlo? Tutti noi abbiamo sempre avuto quella piccola idea da realizzare, ma poi per un motivo o per l’altro mancano sempre i soldi. Il prestito BNL In Novo può risolverti il problema, in quanto è il prestito ideale per finanziare i tuoi progetti e renderli realizzabili. Nel prosieguo di questo articolo ti presentiamo i dettagli dell’offerta di Banca Nazionale del Lavoro per ottenere il prestito In Novo.
Il Prestito In Novo di BNL
Banca Nazionale del Lavoro ha ideato un nuovo prodotto che consiste in un prestito personale a tasso fisso. Questo si contraddistingue per l’alto tasso di sostenibilità e flessibilità in quanto la rata è tagliata su misura su di te. Per tutti i clienti che hanno una buona capacità di rimborso è anche possibile rinnovare il prestito a partire dalla sesta rata. In Novo è un prestito flessibile, infatti dopo 12 mesi puoi chiedere la sospensione del pagamento di una o più rate! Questa è quindi la soluzione ideale per evitare problemi nel pagamento qualunque cosa accada nel corso del finanziamento.
Approfondimenti
BNL in Novo è un prestito a tasso fisso che è ideato per offrire convenienza e tranquillità per arrivare a realizzare un progetto per se stessi o anche per la propria famiglia. Indiscutibile è il vantaggio di un tasso fisso. Per di più si gode di una semplicità di gestione in tutti gli aspetti burocratici in fase di erogazione del prestito. I tempi sono molto rapidi e il personale di BNL si presenta sempre gentile e disponibile. La rata è sostenibile perché è concordata con il cliente in base alle sue esigenze e sulla effettiva capacità di rimborso. Volendo dopo soli sei mesi si può già fare un sondaggio con la banca per capire i margini di un nuovo finanziamento senza dover espletare di nuovo tutte le formalità, si tratta dell’Opzione Reload. Volendo si può anche rinviare il pagamento di una o più rate grazie ai vantaggi dell’opzione FLexi. La condizione per fare la richiesta di salto rata è di aver pagato regolarmente almeno le prime 12 rate del finanziamento. Il servizio viene erogato dietro il pagamento di una commissione di 30 euro per ogni periodo di sospensione a prescindere dal numero di rate saltate. Sarà la banca a dover accettare la richiesta da parte del cliente.
Prestito In Novo 1 Click
Il prestito In Novo è disponibile anche in un’altra versione, ovvero quella veloce da richiedere online. Si fa tutto in rete, a partire dalla presentazione di tutti i documenti e la sottoscrizione del prestito attraverso la firma digitale. I tempi di questo tipo di prestito sono davvero molto ristretti perché tutto viene gestito online. Richiedere il prestito online significa anche avere la possibilità di risparmiare su alcuni costi, ecco quindi che i costi di istruttoria ammontano a zero euro. Il finanziamento può arrivare fino a 100 mila euro e realizzare così i tuoi progetti. L’erogazione del prestito è garantita direttamente sul tuo conto corrente. Il rimborso delle rate del prestito avviene tramite prelievo diretto dal tuo conto corrente, quindi non bisogna pagare bollettini o simili.
Ecco un esempio di Prestito In Novo
Puoi richiedere un prestito di 15 mila euro con un tan Fisso del 6,16 % e un TAEG del 6,40 %. Il prestito può essere restituito in 96 rate da 198,30 euro al mese, quindi il totale dovuto alla fine sarà di 19 mila 77 euro.