Prestiti per dipendenti cooperative: come ottenerli, importi rate e tempistiche
Nel corso di questo articolo daremo alcuni consigli e faremo i nomi di alcuni istituti di credito per i dipendenti delle cooperative che hanno bisogno di accedere al credito extra per qualsiasi esigenza ma che non sanno a chi rivolgersi.
Prestiti per dipendenti di una cooperativa con CB Finanziamenti
CB finanziamenti è un gruppo finanziario italiano che ha deciso di erogare tramite dei prestiti con la cessione del quinto delle somme di denaro ai dipendenti delle cooperative e promette che questi finanziamenti verranno erogati nel giro di pochissimo tempo e al contempo, garantisce loro il massimo della serietà, della sicurezza e della tutela nei confronti di tutti i suoi clienti. Attraverso il prestito tramite la cessione del quinto per tutti i dipendenti delle cooperative, si può ricevere un prestito non finalizzato, può quindi essere adoperato per ogni spesa il cliente debba affrontare senza che egli debba fornire un giustifico di spesa all’istituto. Con il finanziamento di CB Finanziamenti tramite la cessione del quinto per i dipendenti delle cooperative il cliente può richiedere un importo massimo pari alla cifra di ben 50.000 euro.
Il denaro erogato può essere elargito senza il bisogno di una garanzia o di un giustifico di spesa visto che la somma può essere usata per comprare ogni sorta di bene economico o di servizio come ad esempio l’automobile, un immobile, un viaggio, una ristrutturazione di una casa o pagare gli studi. Questo prestito deve essere rimborsato attraverso delle piccole e comode rate mensili le quali saranno tratte direttamente dalla busta paga o di chi lo ha richiesto. Usando questa modalità di rimborso del piano di ammortamento non si devono dunque fare delle lunghe code in sede tutti i mesi e soprattutto non ci si potrà dimenticare il pagamento della rata. La cessione del quinto per i dipendenti delle cooperative rispetta la normativa che prevede che la quota della rata di ogni mese non possa mai superare un quinto dello stipendio al netto. La rata da rimborsare ogni mese resta fissa durante tutta la durata del contratto di ammortamento la quale durata può andare dai 12 ai 120 mesi, ciò dipende dalle esigenze del cliente.
Isi Credit e i suoi prestiti tramite cessione del quinto per i dipendenti delle cooperative
Isi Credit ha deciso di elargire un prestito personale in tempi molto brevi tramite la modalità di cessione del quinto per tutti i dipendenti delle cooperative che ne faranno richiesta. Il prestito tramite la cessione del quinto del gruppo finanziario Isi Credit per tutti i dipendenti delle cooperative può essere richiesto da tutti quelli che sono stati assunti presso il proprio posto di lavoro godendo di contratto lavorativo che sia a tempo indeterminato da un minimo di sei mesi, ovviamente poi ci sono altri fattori che possono influenzare questo prestito come ad esempio il tipo di contratto, come ad esempio se part time o full time, la paga ricevuta dal cliente o le sue ore lavorative durante la settimana.
Dati i molteplici fattori che possono variare da caso in caso, ogni prestito si differenzia da un altro, si consiglia quindi di chiedere un preventivo gratuito ed ovviamente senza impegno sul sito ufficiale di Isi credit e in poche ore sarete ricontattati da uno degli operatori che stilerà un preventivo personalizzato su misura di ogni cliente. Questo tipo di prestito per i dipendenti delle cooperative viene elargito anche a tutti coloro che hanno avuto problemi finanziari, sono stati segnalati cattivi pagatori, hanno avuto pignoramenti o qualsiasi altro tipo di disguido economico. Anche chi ha altre trattenute dovute ad altre spese sullo stipendio può ottenere questo tipo di finanziamento da parte dell’istituto Isi Credit.